Tavola Rotonda Online ARTE DELLA PAROLA TERAPEUTICA

#Io sto a casa

….ma non mi rassegno ad abbandonare  tutti i miei progetti
… e continuo a costruire e a lavorare ai nostri obiettivi futuri

Vi invitiamo domenica 29 marzo 2020 dalle 15.30 alle 18:00

ad una  Tavola Rotonda Online

di presentazione del Progetto PHONE’

sul tema:
LA RESPIRAZIONE, il suo valore per l’uomo fisico e per l’uomo profondo  secondo l’Arteterapia della Parola, la Foniatria, la Chirofonetica e la Dentosofia.

Verranno poi presentate:

la FORMAZIONE DI ARTETERAPIA DELLA PAROLA, quadriennale part time

e IL CORSO DI SPECIALIZZAZIONE IN ARTE DELLA PAROLA TERAPEUTICA
per medici e dentisti

In attesa di poter svolgere il 14 giugno a Stella Maris a Bologna gli incontri dal vivo, vi proponiamo questa introduzione interattiva sul tema della Respirazione che avevamo già preparato per l’incontro previsto a Bologna del 29 marzo.
Manteniamo il tema perché ci sembra di grande attualità, anche proprio ora che la respirazione e i polmoni vengono compromessi in maniera particolare dal Coronavirus.

Abbiamo solo esteso l’invito anche a chi ha espresso interesse per il Corso di Specializzazione per medici e dentisti, la cui presentazione è prevista in giugno e ottobre in separata sede, perché abbiamo pensato che proprio nelle situazioni di emergenza l’interdisciplinarietà, la collaborazione, l’incontro e la solidarietà sono dei valori aggiunti e costituiscono una forza imprescindibile nelle avversità.

Vi saremo grati se ci comunicate l’adesione all’iniziativa entro il 23 marzo per permetterci di scegliere la piattaforma web migliore per il numero di persone che aderiranno e per spedirvi tutte le istruzioni organizzative e per potervi collegare.

L’evento è a offerta libera consapevole con donazione alla Associazione Stella Maris causale “PHONE’ 29 marzo”, tramite bonifico bancario presso Banca popolare di Milano su conto corrente intestato a

ASSOCIAZIONE CULTURALE STELLA MARIS

IBAN   IT04D0503402434000000000307

Organizzato dall’Ente di Formazione Stella Maris di Bologna in collaborazione con