Community-2 copia.png

TRASPARENZA

La Stella Maris APS è un’Associazione di Promozione Sociale regolarmente inscritta al Registro Unico del Terzo Settore (RUNTS) della regione Emilia Romagna.

Aderendo a questa forma sociale ci impegniamo a garantire la massima trasparenza verso i nostri associati e verso i vari organi di controllo.

Il nostro statuto sociale, in linea con quanto stabilito dalle norme riguardanti gli enti del terzo settore, è regolarmente pubblicato sul nostro sito, a disposizione di tutti gli interessati.

I rendiconti economico finanziari annuali sono a disposizione di tutti gli associati presso la nostra sede di Via Saffi, 30 – Bologna, e saranno presto disponibili nell’area membri del nostro sito. Sono ovviamente a disposizione dei nostri soci anche tutti i verbali di assemblea, regolarmente archiviati in sede.