top of page
Community-2.png
Community-2.png

aiutiamoci
e saremo aiutati

Community-2.png

Per i non associati all’ente Stella Maris APS
 
Cara/o amica/o, simpatizzante di Stella Maris,
 
oggi più che mai gli impulsi provenienti dall’Antroposofia e dalle sue figlie: le Artiterapie ad indirizzo Antroposofico, sono chiamate a necessità operanti urgenti e di fondamentale importanza.
 
La biografia dell’umanità vive ora nel nostro tempo una fase transitoria, di cardinali cambiamenti che riguardano tutti, la nostra storia, il nostro presente, il nostro domani.
Lo sforzo volitivo ora ci chiede una maggiore e vigorosa azione, nelle sue più svariate modalità, possibilità, intenti personali verso il prossimo e verso la Parola che Rudolf Steiner ha posto come sigillo intoccabile nei nostri cuori, cento anni fa.
 
Stella Maris da più di vent’anni si occupa di formare Artiterapeuti e di forgiare, aiutare e indirizzare quante più anime possibili, al significato profondo che la Scienza Dello Spirito ha colato dai Mondi come dono agli uomini.
Più di un migliaio di donne e uomini hanno in questi anni trovato un tetto a Stella Maris e molti di loro oggi operano e lavorano in tutto il paese, portando avanti quello che presso il nostro Ente abbiamo offerto loro, attraverso i nostri sforzi, i nostri studi e le nostre esperienze dirette sul campo.
 
Stella Maris è cresciuta e ad oggi vuole rinnovarsi, con nuovi intenti propositivi, nuove idee e nuovi progetti, sempre tesi al sostentamento delle Artiterapie, della divulgazione della Medicina Antroposofica e  dell’Antroposofia stessa, anche per tutti coloro che non ne hanno mai sentito parlare o per coloro che necessitano sostentamenti e aiuti per affrontare le nostre formazioni e i nostri percorsi.
 
Per il futuro abbiamo bisogno anche di te!
 
Iscrivendoti e sostenendo la nostra associazione, aiuterai il futuro dell’Antroposofia in Italia e offrirai un contributo fondamentale per il nostro ente, per la realizzazione di nuovi eventi, di seminari, di nuove formazioni e iniziative a beneficio di tutta la comunità.
 
Ti chiediamo quindi di sostenere Stella Maris APS attraverso l’iscrizione, tramite quota associativa, per l’anno 2024.  
 
Puoi sostenerci effettuando un bonifico di 30€, intestato a Stella Maris APS


IBAN: IT04D0503402434000000000307

causale: Quota associativa 2024
 
A tutti i nuovi iscritti sarà possibile accedere a dei contenuti esclusivi creati e offerti dai nostri volontari associati. Questo come ringraziamento dovuto al tuo indispensabile aiuto.
 
                                   

Una volta iscritto, dalla segreteria verrà rilasciata una password per accedere ai contenuti da noi offerti, direttamente qui sotto

 

 

 


AIUTIAMOCI e saremo aiutati
 
Tutto il gruppo Stella Maris APS ti ringrazia di cuore


 
Per i già associati all’ente Stella Maris APS
 
 
Carissimo socio,  
 
desideriamo innanzitutto ringraziarti per aver sostenuto l’Associazione Stella Maris con il tuo contributo per l’anno appena trascorso.
 
Il rinnovo della quota associativa per il 2024 sarà un sostegno essenziale per le tante attività sociali e culturali della Nostra Associazione, siano esse già in corso o in fase di progettazione.  
 
Rinnovare la quota associativa ti consentirà, come sempre, di partecipare in maniera attiva all’assemblea dei soci e, soprattutto, di prendere parte ai diversi corsi, eventi ed aggiornamenti che l’Associazione propone e che puoi trovare sul nostro sito www.associazionestellamaris.it.
 
Ti ricordiamo che se già stai frequentando una delle nostre formazioni, il rinnovo della quota associativa è un obbligo legislativo che siamo tutti tenuti ad assolvere.

Ti chiediamo quindi di sostenere la Stella Maris APS, e il lavoro di noi tutti, attraverso il rinnovo della quota associativa per l’anno 2024
 
Puoi sostenerci effettuando un bonifico di 30€, intestato a Stella Maris APS


IBAN: IT04D0503402434000000000307

causale: Quota associativa 2024
 
NOTA BENE: 

 

  • se hai già provveduto al rinnovo della quota socio per l’anno in corso, non tenere conto di questa comunicazione.

  • se stai partecipando al corso A.M.A o hai partecipato al seminario di Natale pagando la quota a fine dicembre 2023, la quota socio per il 2024 si intende già versata.

A tutti gli iscritti sarà possibile accedere a dei contenuti esclusivi creati e offerti dai nostri volontari associati. Questo come ringraziamento dovuto al tuo indispensabile aiuto.
                                   

dalla segreteria ti verrà rilasciata una password per accedere ai contenuti da noi offerti, direttamente qui sotto


 
Ti ringraziamo anticipatamente per il tuo sostegno

il CD di Stella Maris APS

Community-2.png
Community-2.png
bottom of page