I QUATTRO ETERI- SEMINARIO DI MEDICINA E PITTURA APERTO AD UDITORI

SEMINARIO DEL CORSO DI FORMAZIONE IN ARTETERAPIA ANTROPOSOFICA

IN PROMOZIONE Costo € 100,00 anzichè € 180,00

APERTO AD UDITORI

Lezioni di – MEDICINA e PITTURA sul tema : “I QUATTRO ETERI”

Già all’inizio delle sue esposizioni scientifico-spirituali, Rudolf Steiner rifondò ed ampliò l’insegnamento sui quattro elementi: fuoco, aria, acqua, terra. Tali conoscenze ampliano e approfondiscono anche l’idea dell’evoluzione, e sono valide per l’intero sistema dell’universo.
Saranno oggetto della lezione sia la dimensione eterica in generale della Natura e dell’Uomo, sia la sua differenziazione
nei quattro eteri principali di cui verranno studiate le caratteristiche principali.

Conducono:
Carla Borri: direttrice e responsabile artistica-terapeutica della scuola Stella Maris, coideatrice del Metodo Artistico Terapeutico Stella Maris, Arteterapeuta Supervisor (ER006 S-AR)
Dott. Roberto Amabile:Studio medico a Bologna e Firenze, Italia Laureato in Medicina e Chirurgia presso l’Università di Bologna specializzato in anestesiologia e rianimazione, Docente presso la scuola di formazione in medicina antroposofica della SIMA di cui è membro attivo, dal 2008 docente a contratto nel corso di alta formazione in “Sociologia della salute presso il Dipartimento di Sociologia dell’Università di Bologna”.

info e iscrizioni: info@associazionestellamaris.it

sabato, Maggio 11, 2019