Chi siamo

paes-dellanima-n14_chi-siamo-testoL’associazione nasce nel 2004 con lo scopo primario di sostenere l'Ente di formazione di Arteterapia ad indirizzo antroposofico Stella Maris.

Stella Maris, con sede a Bologna, è membro dell'EA  (European Accademy for Antroposophical Art Therapies) e, a livello nazionale, è riconosciuta dalla S.I.M.A. (Società Italiana di Medicina Antroposofica) ed iscritta con cod. SC101/11 nell'Elenco Nazionale SIAF Italia (Società Italiana Armonizzatori Familiari) degli Enti Formativi per la qualità della formazione erogata valida per l'inserimento dei propri studenti nel Registro di categoria degli Arteterapeuti.

Negli anni le attività organizzate dall’associazione si sono ampliate, con lo scopo principale di far conoscere l’arteterapia e i suoi effetti benefici; si è inoltre dato spazio ad iniziative umanitarie e culturali.

Presidente: Carlo Catalani

Vice Presidente: Valentina Nanni

Tesoriere: Rosemary Rodrigues

Segretario: Carlo Catalani