top of page

L’ARTE DELL’ACQUERELLO: VIDEO INTERVISTA A COSTANZA AZZALLI


Video intervista a Costanza Azzalli, arteterapeuta formata alla Scuola del colore Stella Maris


Intervistata da Live Social, l’Arteterapeuta Costanza Azzali ci racconta attraverso la propria esperienza come nel mondo 3.0 di oggi può diventare importante e salutare approcciare l’arte dell’acquerello per portare colore alla propria vita interiore ed esteriore: perché ogni nostra emozione è legata a un colore.

Sembrano pochi 8 minuti, ma in questo brevissimo lasso di tempo Costanza Azzali riesce a dire tante cose sul Metodo Stella Maris riconosciuto a livello europeo, sull’esperienza artistica e sulla Scuola del colore Stella Maris di Bologna.

Diventare Arteterapeuti del colore richiede impegno, ma non il talento artistico. E questo per tanti come lei è stata la chiave per iniziare un percorso di grande soddisfazione individuale e professionale.


Andrea Di Furia


Buona visione e buona ispirazione!

Costanza Azzalli: Artista ed arteterapeuta ad indirizzo antroposofico secondo il Metodo Stella Maris, iscritta nei registri SIAF Italia (ER029P-AR) professione disciplinata dalla legge 4/2013


Se vuoi puoi seguirla su Facebook


Se anche tu vuoi diventare arteterapeuta e intraprendere questa altruistica professione, iscriviti alla Scuola del Colore Stella Maris di Bologna. La scuola inizia in ottobre ma i colloqui sono sempre aperti!

Ti aspettiamo!

Comments


bottom of page