top of page

Osare con il colore


Per Nadia Gaggioli il cuore pulsante del nostro Metodo è il coraggio.


E’ molto difficile rispondere a tutte le domande che ci vengono fatte sull’essenza del nostro Metodo del colore Stella Maris, perché le risposte sono tante quanti sono i nostri allievi che vengono da tutta Italia.


Allieve e Allievi peraltro diversissimi tra loro, per età e posizionamento sociale, come lo sono gli stessi colori che qui esercitano fino a coglierne l’essenza: sia chi si ferma al biennio artistico come nel caso di Nadia, sia in chi completa il quadriennio arteterapeutico.

Ognuno di loro ha la sua risposta personale e ne leggerete una: quella di Nadia Gaggioli di Bologna che per il suo 60° compleanno si è regalata il biennio artistico presso il nostro Ente di formazione del colore Stella Maris. La nostra Nadia nella vita di tutti i giorni – come potrete leggere nell’intervista cui rimandiamo le informazioni biografiche – è anche un n.1: una donna che ha esercitato ampiamente il coraggio e ha raggiunto notevoli traguardi nel sociale.

Chi meglio di lei poteva riconoscerlo, il coraggio, come il cuore pulsante del nostro metodo?


Andrea di Furia



Scarica gratuitamente la versione PDF Nadia Gaggioli e il suo “Fiore di Luce”

Nadia-Gaggioli-e-il-suo-“Fiore-di-Luce”-1
.pdf
Download PDF • 362KB

I colloqui per entrare nella Scuola di Arteterapia sono aperti tutto l’anno. Contattaci per venire a conoscerci e prenotare un colloquio di approfondimento.

Anche tu regalati l’esperienza di entrare in contatto con il potere rigenerante del colore.

Comments