Luci dal Faro del Futuro per la nave sbandata della medicina

Stiamo vivendo un momento storico che – forse proprio grazie alla situazione mondiale causata dal coronavirus, le cui varanti oggi preoccupano più dell’originale – invita al risveglio le coscienze.

L’invito è quello di non continuare a coltivare “i vecchi pensieri” che hanno portato alla situazione attuale, ad allargare i propri orizzonti in modo che anche quello che sembra sbandare possa ritrovare il su orientamento e procedere verso nuove mete.

In questo coinvolgente incontro, il Dr. Angelo Antonio Fierro ci fa riflettere su ben 7 sbandate della medicina moderna, che sembra sempre più interessata all’internet dei corpi o a introdurre macchine nell’uomo: come dimostra lo sviluppo della tecnologia degli Xenobox (i primi robot ad essere costruiti completamente con cellule viventi).

Di particolare interesse anche le sue altre considerazioni: da non perdere.

Andrea di Furia

Dottor Angelo Antonio Fierro; responsabile medico – scientifico dell’Ente di Formazione Stella Maris, presso la Casa delle Arti Antroposofiche La Fenice di Napoli

ANGELO ANTONIO FIERRO

Luci dal Faro del Futuro per la nave sbandata della medicina

Scarica qui il PDF

ANGELO-ANTONIO-FIERRO_Luci-dal-Faro-del-Futuro-per-la-nave-sbandata-della-medicina
.pdf
Scarica PDF • 304KB

Il Dott. Angelo Antonio Fierro è uno dei docenti della Scuola del Colore Stella Maris. Scopri il nostro corso biennale e contattaci per prenotare un colloquio.

SE ANCHE TU VUOI DIVENTARE ARTETERAPEUTA E INTRAPRENDERE QUESTA ALTRUISTICA PROFESSIONE,

ISCRIVITI ALLA SCUOLA DEL COLORE STELLA MARIS DI BOLOGNA. La scuola inizia in ottobre ma i colloqui sono sempre aperti!

Ti aspettiamo!

novità - Articoli - Blog

Grazie per l'iscrizione!

Scarica il regolamento: Arteterapia del colore