SEMINARIO ON LINE DI MEDICINA E PITTURA – APERTO AD UDITORI

Vuoi conoscere la Scuola Stella Maris?
Vieni a trovarci partecipando ai nostri SEMINARI ONLINE!

Pensando proprio a te abbiamo aperto ad uditori una serie di seminari del corso di formazione in Arteterapia del Colore.

Prossimo seminario il 15 maggio 2021:
Medicina “I 12 sensi” – Dott. Roberto Amabile e *Pittura – Carla Borri

Questa occasione ti permetterà di immergerti completamente nella realtà della scuola e di essere introdotto in un viaggio all’interno dell’arteterapia del colore, secondo il Metodo Stella Maris. Metodo che attiva la volontà nel fare, come risposta all’ignoto, attraverso l’utilizzo del colore semi-diluito ed il lavoro ad acquerello su foglio asciutto da seduti.

Gli appuntamenti dedicati  a questa iniziativa saranno tre, svolti di sabato, sulla Piattaforma Google Meet. Ciascuno seminario è suddiviso in due parti:

Dalle 8:30 alle 13:00 una parte teorica, dove verranno portati temi di Medicina o Psicologia

Dalle 14:30 alle 19:00  una parte artistica*, dove i temi portati troveranno il fondamento in esperienze pittoriche. Il colore sarà la chiave di volta per una profonda comprensione.

*Non è necessario avere già a disposizione gli acquerelli, ma potrà essere fatta l’esperienza anche con matite e gessetti colorati.

Il seminario è in promozione! Il costo sarà di 70€
comprensivo del costo della quota associativa 2021 pari a 30€)

Contattaci e iscriviti, i posti sono limitati!

info@associazionestellamaris.it

sabato, 15 Maggio, 2021