CORSO D’ORIENTAMENTO ARTE & ANTROPOSOFIA

CORSO D’ORIENTAMENTO

ARTE & ANTROPOSOFIA

VIVERE NUOVE CON-SAPEVOLEZZE

“La bellezza salverà il mondo” (F. Dostoevskij)

APERTO A TUTTI

Forte dell’esperienza maturata nella formazione professionale, con entusiasmo l’Associazione Culturale Stella Maris inaugura un ciclo di 8 incontri per l’anno 2021/2022 rivolto a tutti coloro che vogliono aprire nuove porte verso il mondo e verso la propria interiorità in un percorso dall’autunno alla primavera inoltrata.

Gli interessati sperimenteranno una nuova visione della realtà, di sé e del mondo che li circonda, attraverso un primo contatto con l’Arte Terapia e l’Antropologia Medica antroposofiche.

Tutti coloro che nutrono interesse o curiosità verso le Arti Terapie dal punto di vista della Scienza dello Spirito ad orientamento antroposofico potranno sperimentare gli effetti benefici e saluto-genetici di cui sono portatrici, valido sostegno nel cammino di autoconoscenza.

Si intendono indagare, inoltre, alcuni contenuti dell’Antroposofia per un primo approccio, non già da una prospettiva intellettuale, bensì vitale e dinamica, attraverso le possibilità che l’Arte della Parola, il Modellaggio, la Musica e la Pittura offrono.

Tale percorso consente, a chi ne avrà la volontà, di orientarsi verso una formazione professionale specifica che l’Ente di Formazione Stella Maris propone.

Ciclo unico (8 incontri mensile da novembre/2021 a giugno/2022.

PREISCRIZIONE entro il 22/10/2021 – posti limitati

Info e iscrizioni: info@associazionestellamaris.it