Vuoi conoscere la Scuola Stella Maris?
Vieni a trovarci partecipando dei nostri SEMINARI ONLINE!

Pensando proprio a te abbiamo aperto ad uditori una serie di seminari del corso di formazione in Arteterapia del Colore.

Questa occasione ti permetterà di immergerti completamente nella realtà della scuola e di essere introdotto in un viaggio all’interno dell’arteterapia del colore, secondo il Metodo Stella Maris. Metodo che attiva la volontà nel fare, come risposta all'ignoto, attraverso l'utilizzo del colore semi-diluito ed il lavoro ad acquerello su foglio asciutto da seduti.

Gli appuntamenti dedicati  a questa iniziativa saranno tre, svolti di sabato, sulla Piattaforma Google Meet. Ciascuno seminario è suddiviso in due parti:

• Dalle 8:30 alle 13:00 una parte teorica, dove verranno portati temi di Medicina o Psicologia
  • Dalle 14:30 alle 19:00  una parte artistica*, dove i temi portati troveranno il fondamento in esperienze pittoriche. Il colore sarà la chiave di volta per una profonda comprensione.

IN PROMOZIONE Costo € 70

(comprensivo del costo della quota associativa 2021 pari a € 30,00)

13 marzo 2021

Medicina "Sistema endocrino" - Dott. Angelo Antonio Fierro

*Pittura - Carla Borri

15 maggio 2021

Medicina "I 12 sensi" - Dott. Roberto Amabile

*Pittura - Carla Borri

*Per la pittura, se non si hanno a disposizione acquerelli, si può fare l'esperienza con le matite e i gessetti colorati.

Contattaci e iscriviti, i posti sono limitati!

info@associazionestellamaris.it