Iscrizioni al biennio di arteterapia del colore

Requisiti di ammissione alla formazione

Età non inferiore a 24 anni, salvo eccezioni validate dal Collegio dei Responsabili.

Titolo di studio di scuola media superiore o laurea.

Chiunque è ammesso al primo biennio di formazione artistica.

La frequenza in qualità di uditore negli anni precedenti dà diritto di prelazione.

L’esplicita richiesta di approfondire la vocazione arteterapeutica in ambito: artistico, educativo, preventivo, assistenziale, riabilitativo, oppure come percorso personale.

La lettura condivisa del capitolo “IL SENTIERO DELLA CONOSCENZA” in Opera Omnia n° 9 Teosofia di Rudolf Steiner.

iscrizioni-testo1

Per iscriversi al primo anno della formazione

è necessario fissare un semplice colloquio conoscitivo con

la direttrice Carla Borri:

verifica che i colloqui sono aperti tutto l'anno  in questa pagina

e contattaci compilando il comodo form

Consulta il calendario delle lezioni 2021/2022 del 1° anno  per farti un'idea della frequenza richiesta

La formazione è a numero chiuso; si darà diritto di prelazione a coloro che hanno frequentato i seminari aperti ad uditori.

Documenti

La retta annuale comprende il materiale artistico fornito da Stella Maris negli incontri programmati;

tale materiale è scelto per le particolari qualità naturali e di pregio.

Non sono compresi i costi di eventuali dispense, fotocopie e testi indicati dai docenti.

Costi
  • Il costo dell’iscrizione alla formazione è di € 150,00 e iscrizione annuale all'associazione: € 30,00 (totale € 180 entro 30 gg dal colloquio)
  • Il costo annuale della formazione è di € 3000,00 (comprensivo di assicurazione e di materiale artistico utilizzato in classe).

Per il pagamento  si può utilizzare una delle seguenti modalità:.

CON SOLUZIONE UNICA: l’intero importo di € 3.000,00 entro 30 ottobre 2021

OPPURE RATEIZZATO:

• 8 rate: 1 rata da € 375,00 scadenza scadenza da settembre 2021 ad aprile 2022
      • 6 rate mensili da € 500,00 scadenza da novembre 2021 ad aprile 2022
      • 4 rate da € 750,00 (ottobre- dicembre 2021 - febbraio- aprile 2022

Abbiamo predisposto una serie di agevolazioni di tipo economico: consulta la pagina Agevolazioni per maggiori informazioni

Il pagamento può essere fatto:
tramite bonifico bancario presso Banca popolare di Milano su conto corrente intestato a
ASSOCIAZIONE CULTURALE STELLA MARIS
IBAN   IT04D0503402434000000000307

Se sei interessato consulta la pagina dei colloqui motivazionali: potrai proporre una data a te comoda per conoscerci di persona