Iscrizioni al biennio artistico | Associazione Stellamaris

Iscrizioni al biennio di arteterapia del colore

Requisiti di ammissione alla formazione

Età non inferiore a 24 anni, salvo eccezioni validate dal Collegio dei Responsabili.

Titolo di studio di scuola media superiore o laurea.

Chiunque è ammesso al primo biennio di formazione artistica.

La frequenza in qualità di uditore negli anni precedenti dà diritto di prelazione.

L’esplicita richiesta di approfondire la vocazione arteterapeutica in ambito: artistico, educativo, preventivo, assistenziale, riabilitativo, oppure come percorso personale.

La lettura condivisa del capitolo “IL SENTIERO DELLA CONOSCENZA” in Opera Omnia n° 9 Teosofia di Rudolf Steiner.

iscrizioni-testo1

Per iscriversi al primo anno della formazione

è necessario fissare un semplice colloquio conoscitivo con

la direttrice Carla Borri:

verifica che i colloqui sono aperti tutto l'anno  in questa pagina

e contattaci compilando il comodo form

La formazione è a numero chiuso; si darà diritto di prelazione a coloro che hanno frequentato i seminari aperti ad uditori.

Documenti

La retta annuale comprende il materiale artistico fornito da Stella Maris negli incontri programmati;

tale materiale è scelto per le particolari qualità naturali e di pregio.

Non sono compresi i costi di eventuali dispense, fotocopie e testi indicati dai docenti.

Costi

Il costo dell’iscrizione alla formazione è di € 150,00. Per iscrizioni pervenute dopo il 15 giugno 2018 la quota di iscrizione è di €200,00.

Iscrizione annuale all'associazione: € 30,00

Il costo annuale della formazione è di € 2.780,00 (comprensivo di assicurazione e di materiale artistico utilizzato in classe)

• 1° Rata : € 780,00 da versare entro la giornata di inaugurazione dell’anno accademico della Scuola (22 Settembre 2018).
  • Saldo di  € 2.000,00 con soluzione unica. Oppure :
    • 4 rate da € 500,00 (Ottobre- Dicembre 2018 - Febbraio- Aprile 2019), oppure:
    • 7 rate mensili da € 285,71 da Ottobre 2018 ad Aprile 2019

Abbiamo predisposto una serie di agevolazioni di tipo economico: consulta la pagina Agevolazioni per maggiori informazioni

Il pagamento può essere fatto:
tramite bonifico bancario presso Banca popolare di Milano su conto corrente intestato a
ASSOCIAZIONE CULTURALE STELLA MARIS
IBAN IT60P0558402405000000000307

tramite bollettino postale su CCP 7727604

Se sei interessato consulta la pagina dei colloqui motivazionali: potrai proporre una data a te comoda per conoscerci di persona