Requisiti di ammissione alla formazione

✤Età non inferiore a 21 anni, salvo eccezioni validate dal collegio dei responsabili.

✤Titolo di studio di scuola media superiore o laurea.

✤L’esplicita richiesta di approfondire la vocazione terapeutica in ambito: artistico, terapeutico, educativo, preventivo, assistenziale, riabilitativo, oppure come percorso personale.

✤È richiesta la disponibilità e la volontà di fare un percorso di auto-educazione e la prontezza di affrontare e approfondire l’antroposofia

Modalità di iscrizione

Per iscriversi al primo anno della formazione

è necessario fissare un semplice colloquio conoscitivo

CONTATTACI  tramite mail l’indirizzo info@associazionestellamaris.it  inserendo nome ed il numero telefonico

Verrete presto ricontatati tramite sms o whatsapp per fissare un appuntamento telefonico o in presenza con una delle responsabili della formazione.

Documenti

La retta annuale comprende il materiale artistico fornito da Stella Maris negli incontri programmati;

tale materiale è scelto per le particolari qualità naturali e di pregio.

Non sono compresi i costi di eventuali dispense, fotocopie e testi indicati dai docenti.

Costi 2022/2023
  • Il costo dell’iscrizione alla formazione per l'avviamento della pratica è di € 150,00 e  la quota annuale per l'iscrizione all'associazione: € 30,00 (totale € 180 entro 30 gg dal colloquio)
  • Il costo annuale della formazione è di € 3500,00 (comprensivo di assicurazione e di materiale artistico utilizzato in classe).

Per il pagamento  si può utilizzare una delle seguenti modalità:.

CON SOLUZIONE UNICA l’intero importo di € 3.500,00 entro 30 giorni dall'ammissione:

OPPURE RATEIZZATO:

• 10 rate: 1 rata da € 350,00 con scadenza da settembre 2022 a giugno 2023, oppure
      • 5 rate mensili da € 700,00  con scadenza al 10  settembre 2022, 10 novembre 2022, 10 gennaio 2023, 10 marzo 2023 e 10 maggio 2023.

Vista la disponibilità economica del Fondo Muraretto, l’Ente Stella Maris, per l’anno di formazione 2022-2023, saranno disponibili n° 6 contributi di solidarietà da 500€ ciascuno, erogabili come sconto totale sull’iscrizione (prima rata) ad uno dei corsi di formazione erogati dall’Ente. Consulta la pagina Fondo di Solidarietà per maggiori informazioni

Il pagamento può essere fatto:
tramite bonifico bancario presso Banca popolare di Milano su conto corrente intestato a
ASSOCIAZIONE CULTURALE STELLA MARIS
IBAN   IT04D0503402434000000000307