Iscrizioni

Età non inferiore a 21 anni, salvo eccezioni validate dal collegio dei responsabili.

Titolo di studio di scuola media superiore o laurea.

L’esplicita richiesta di approfondire la vocazione terapeutica in ambito: artistico, terapeutico, educativo, preventivo, assistenziale, riabilitativo, oppure come percorso personale.

È richiesta la disponibilità e la volontà di fare un percorso di auto-educazione e la prontezza di affrontare e approfondire l’antroposofia

Requisiti di ammissione alla formazione

Per iscriversi al primo anno della formazione è necessario fissare un semplice colloquio conoscitivo.

Tramite mail all’indirizzo

info@associazionestellamaris.it  inserendo nome

ed il numero telefonico

Verrete presto ricontatati tramite sms o whatsapp per fissare un appuntamento telefonico o in presenza con una delle responsabili della formazione.

Modalità di iscrizione

Scegli il tuo percorso formativo

Clicca qui pe il calendario delle lezioni per il 2022/2023

contributi per la partecipazione ai corsi

Il contributo per l’iscrizione alla formazione per l'avviamento della pratica è di € 150,00 e  la quota annuale per l'iscrizione all'associazione: € 30,00 (totale € 180 entro 30 gg. dal colloquio).

Il contributo annuale per la formazione è di € 3500,00 (comprensivo di assicurazione e di materiale artistico utilizzato in classe). Per il pagamento si può utilizzare una delle seguenti modalità:

CON SOLUZIONE UNICA

l’intero importo di € 3.500,00 entro 30 giorni dall'ammissione

OPPURE RATEIZZATO

10 rate: 1 rata da € 350,00 con scadenza da settembre 2022 a giugno 2023, oppure​ 5 rate mensili da € 700,00 con scadenza al 10  settembre 2022, 10 novembre 2022, 10 gennaio 2023, 10 marzo 2023 e 10 maggio 2023.

Vista la disponibilità economica del Fondo Muraretto, l’Ente Stella Maris, per l’anno di formazione 2022-2023, saranno disponibili n° 6 contributi di solidarietà da 500€ ciascuno, erogabili come sconto totale sull’iscrizione (prima rata) ad uno dei corsi di formazione erogati dall’Ente, per gli iscritti entro il 31.07.2022.

Consulta la pagina Fondo di Solidarietà

per maggiori informazioni

Il pagamento può essere fatto:
tramite bonifico bancario presso Banca popolare di Milano

su conto corrente intestato a:

ASSOCIAZIONE CULTURALE STELLA MARIS
IBAN   IT04D0503402434000000000307