WORKSHOP ON LINE – PAROLE CHE NUTRONO – LA TRASPARENZA NEL PARLARE

Questo workshop è parte del
CORSO PROPEDEUTICO online PHONE’:
“ RIVELATI PARLANDO!
per un parlare veritiero, retto e consapevole.”
4 appuntamenti con supervisione
“VERSO UN NUOVO ESSERE UMANO”
L’uomo è più del suo corpo: conoscere questo più, ci avvicina al nostro timone interiore
così importante da saper guidare per ognuno di noi in questo periodo di crisi.

Non è necessario aver partecipato al I° Modulo per iscriversi!
Dal 1°maggio saranno disponibili per chi si iscrive al II° Modulo ed è interessato dei materiali di preparazione al tema specifico.

CLICCA QUI PER SCARICARE IL PROGRAMMA MODULO II PAROLE CHE NUTRONO – LA TRASPARENZA NEL PARLARE CORSO PROPEDEUTICO PHONE’

Ogni modulo si articola in un venerdì sera ed un sabato di corso online, su un tema specifico che si svolgerà con contributi teorico-pratici, esercizi artistici, esercizi di teatro, di arte della parola e di arteterapia della parola con  modalità di lavoro interattivo ed in piccoli gruppi.

La modalità online che useremo è molto all’avanguardia e creativa. Stiamo infatti confrontandoci con varie realtà internazionali di formazione che cercano e sperimentano percorsi  di lavoro etico, efficace e sano online.

In ogni appuntamento, una parte verrà dedicata alla cura di un uso salutare del linguaggio attraverso il telefono e negli incontri on line.

Tra un modulo e l’altro, verranno introdotte esercitazioni pratiche sul tema trattato nel campo dell’arteterapia della parola, della foniatria e della dentosofia. Queste, verranno accompagnate dalla supervisione, in tre gruppi, ognuno seguito dai tre docenti a rotazione. Questa supervisione si svolgerà in tre appuntamenti serali che si svolgeranno tra un modulo e l’altro della durata di 1,5 / 2 ore.

Il corso si terra sulla piattaforma ZOOM. Per dare la possibilità anche a chi non ha dimestichezza con il mezzo tecnologico di partecipare, apriremo il collegamento il venerdì 15 minuti prima dell’inizio per dare modo a tutti di poter provare il collegamento e chiedere un eventuale aiuto.

Come docenti curatori del corso ci farà piacere incontrarvi,

Dott.ssa Angela Assenza, Medicina e Foniatria

Enrica Dal Zio, Arte della Parola artistica, Arteterapia della Parola, Teatro e Teatroterapia

Dott.ssa Silvana Santoro, Odontoiatria e Dentosofia

CLICCA QUI  PER CONOSCERE IL  CORSO PROPEDEUTICO online “VERSO UN NUOVO ESSERE UMANO” L’ARTETERAPIA DELLA PAROLA

Per qualsiasi dubbio o chiarimento su contenuti, modalità, organizzazioni e costi non esitate a scriverci o a chiamarci.

E-mail: parola@associazionestellamaris.it – Telefono: +39-3896195340 o 3280951851

COSTI: 250€ a modulo comprensivo delle tre serate di esercitazione.
Per info e iscrizioni: parola@associaizonestellamaris.it

Termine di iscrizione 25 maggio 2021

venerdì, 28 Maggio, 2021