SEMINARIO DI MEDICINA e PITTURA – APERTO AD UDITORI – IN PROMOZIONE

SEMINARIO DEL CORSO DI FORMAZIONE IN ARTETERAPIA ANTROPOSOFICA

IN PROMOZIONE Costo € 100,00 anzichè € 180,00

APERTO AD UDITORI

TEMA: “L’uomo triarticolato nell’uomo quadripartito” 

 
Già all’inizio delle sue esposizioni scientifico-spirituali, Rudolf Steiner rifondò ed ampliò l’insegnamento sui quattro elementi: fuoco, aria, acqua, terra. Tali conoscenze ampliano e approfondiscono anche l’idea dell’evoluzione, e sono valide per l’intero sistema dell’universo.
Saranno oggetto della lezione sia la dimensione eterica in generale della Natura e dell’Uomo, sia la sua differenziazione nei quattro eteri principali di cui verranno studiate le caratteristiche principali.
 
Conducono:
PitturaCarla Borri: Fondatrice dell’Associazione Stella Maris, Direttrice e responsabile artistica dell’ente di Formazione Stella Maris, coideatrice del Metodo Stella Maris insieme al dr. Angelo Antonio Fierro, Arteterapeuta Supervisior (ER006S-AR) e Auditor SIAF Italia (DP48)) 
Medicina: Dott. Roberto Amabile:Studio medico a Bologna e Firenze, specializzato in anestesiologia e rianimazione, docente presso il Scuola di Formazione in Medicina Antroposofica, di cui è membro attivo. Dal 2008 docente nel corso di alta formazione “Sociologia della salute” presso il Dipartimento di Sociologia dell’Universtià di Bologna
Antroposofia Tiziano Bellucci  Docente del testo Scienza occulta presso la scuola Stella Maris e membro del collegio dei docenti. Ha trovato la sua sintesi fra scienza, arte e religione, dopo il suo incontro con l’antroposofia o Scienza dello Spirito. Insegnante di musica, a Bologna

info e iscrizioni: info@associazionestellamaris.it

Start Time

08:30

sabato, Ottobre 12, 2019

Finish Time

14:30

domenica, Ottobre 13, 2019

Address

Via Saffi,30

Event Participants

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!