SEMINARIO DEL CORSO DI FORMAZIONE IN PROMOZIONE
Costo € 100 invece di € 180
«PITTURA : Carla Borri – PSICOLOGIA : Dott. Robert Gorter»
La storia umana rivela l’immagine cupa di una serie ininterrotta di conflitti, guerre, “occhio per occhio”, onori e offese e disordini generali. Di conseguenza, il panorama emotivo umano è oggi disseminato di pensieri, emozioni e azioni rabbiosi, amari e vendicativi.
Persino i nostri moderni sistemi di giustizia sono preoccupati solo di trovare e provare la colpevolezza e di trattare la retribuzione, facendo poco per rimediare alla tragica situazione. Tuttavia, molti individui e gruppi hanno sempre cercato modi per spezzare questo circolo vizioso di recriminazione.
Di fronte alla domanda su cosa possiamo fare per cambiare il mondo in meglio, una delle risposte più radicali e stimolanti è iniziare a perdonare gli altri per quello che hanno fatto. Ma, comprendendo meglio Karma e Reincarnazione, mostra come le forze che portano al perdono possano essere sviluppate consapevolmente e liberamente. Senza predicare la moralità del perdono, i presenti presentano fatti spirituali che parlano da soli.
Nel seminario su “Karma e Perdono” discuteremo:
- I principi del Karma e della reincarnazione in relazione allo sviluppo interiore e alla storia del mondo da un punto di vista antroposofico;
- Come la vita dopo la morte si trasforma in vita prima della nascita
- Come la Legge della Necessità può trasformarsi in libertà perdonando
SABATO 19 – 08:30 – 19:00 – c/o Cooperativa Pico della Mirandola – Via Morandi, 4
DOMENICA 20 – 08:30 – 14:00 c/o Associazione Stella Maris – Via Aurelio Saffi 30
Info e iscrizioni: info@associazionestellamaris.it