Incontro-esperienza gratuito
l’Arteterapeuta del colore Carla Borri condurrà un incontro-esperienza gratuito utilizzando la tecnica dell’acquerello sul potere armonizzatore del Blu: il colore splendore dell’anima.
Il 22 settembre , dalle 14,00 alle 15,00, viene offerto ai partecipanti dell’inaugurazione dell’anno scolastico la possibilità di un’esperienza pratica del metodo Stella Maris con la tecnica dell’acquerello – assieme agli iscritti al Primo anno del 2018/2019.
Aperto a tutti – Ingresso libero
Il Mondo ha bisogno di Arte per evolvere in modo socialmente sano, e anche la Scienza medica ha bisogno di essere vivificata dall’Arte per passare dal suo concetto meccanico di Uomo a quello reale e vero di “essere umano in evoluzione”: nel quale i sentimenti di piacere e dispiacere, di gioia e dolore divengono organi dell’anima. L’uomo acquista grande tranquillità e sicurezza nell’armonizzarli, e attraverso il colore è possibile farne l’esperienza.
Carla Borri è la diretrice e responsabile artistica-terapeutica della Scuola Stella Maris.
Dalle 15,00 alle 17,00 verranno svolti i colloqui preliminari all’iscrizione per l’anno scolastico 2018-2019.Non sai come avviene un colloquio? Visita la pagina dedicata in cui scoprirai di cosa si tratta.
E’ gradita la conferma della partecipazione
Contattaci o chiamaci al 051-19984271