Conversazioni nell’arte (on line) – “Gli impressionisti” dal Musèe Marmottan Monet.

Continua il progetto Aiutaci ad Aiutarli…

Vi invitiamo agli incontri dal titolo “Conversazioni nell’ ARTE” a cura di Claudia Benicchio

alle ore 21 sul tema

“Gli impressionisti” dal Musèe Marmottan Monet.

Incontri on line via piattaforma meet

L’evento è aperto a tutti ed è ad offerta libera e responsabile.

a sostegno della Scuola Stella Maris, Claudia Benicchio ,allieva della Formazione in Arteterapia del Colore secondo il Metodo Stella Maris , guida museale, componente del gruppo Progetti Micheliani, vi invita a partecipare agli incontri di “Conversazioni nell’ ARTE”.

Vi aspettiamo numerosi!

Per ulteriori informazioni scrivere a:      micheliani@associazionestellamaris.it

Per sostenere la nostra campagna vi chiediamo una donazione libera e responsabile che può essere fatta in due modalità:

Tramite la piattaforma della nostra campagna CLICCA QUI DONA ORA

Oppure tramite bonifico:

Beneficiario: Fondazione Italia per il dono onlus

causale di versamento: 6809 – AIUTA STELLA MARIS AD AIUTARLI – Liberalità

Allianz Bank F.A.
IBAN: IT62J0358901600010570449757
SWIFT: BKRAITMM

Unicredit
IBAN: IT84T0200801730000103557445
SWIFT: UNCRITM1MG5

Le donazioni tramite bonifico non possono essere visualizzate in automatico. È necessario inviare una mail a info@perildono.it con allegata la disposizione di bonifico.
È possibile rimanere anonimi indicandolo nella causale del bonifico.

Una volta effettuato il bonifico, se ti servisse la ricevuta, scrivici a info@perildono.it

venerdì, 5 Marzo, 2021

venerdì, 5 Marzo, 2021