Colloqui motivazionali tutto l'anno | Associazione Stellamaris

L'incontro con la Scuola: come avviene un colloquio

Perché sostenere un colloquio?

Potresti pensare che il colloquio con l'Associazione sia un momento di valutazione del tuo valore, delle tue capacità e se tu sia o meno all'altezza del luogo che andrai a frequentare. Insomma, un esame.

In realtà il colloquio motivazionale vuole favorire la conoscenza reciproca: due persone che si conoscono e imparano a conoscersi.

Potrai visitare la Scuola e viverne l'atmosfera; potremo darti tutte le informazioni che vorrai sapere e avere risposte personalizzate in base alle tue aspettative.

Inoltre potremo approfondire le tue attitudini e motivazioni personali per poter orientarti verso le attività più coerenti con le tue aspirazioni e interessi.

Come vedi non ti daremo un voto e non sarai sotto esame! Vogliamo solo conoscerti per offrirti il meglio di cui siamo capaci.

Hai voglia di conoscerci?

Le iscrizioni all'anno accademico 2018/2019 sono iniziate

e i primi allievi hanno già conosciuto la scuola. 

Faremo incontri da ora in avanti, per conoscere persone in gamba che vogliono intraprendere un percorso così importante e profondo.

Durante l'incontro gestiremo il tuo ingresso alla scuola e la tua iscrizione, i percorsi e gli orientamenti. Decideremo insieme la direzione da intraprendere: la migliore per la tua crescita personale.

Contattaci  e chiedi un incontro conoscitivo: cercheremo il giorno più comodo per entrambi. Avrai la possibilità di conoscere Carla Borri e scoprire cosa offre la Scuola Stella Maris e il suo Metodo.

Attenskype immaginezione! C'è una novità!

È possibile sostenere un incontro conoscitivo anche via Skype e Whatsapp

Abbiamo capito che per alcuni la distanza poteva essere un impedimento e un costo. Abbiamo quindi deciso di facilitare il nostro incontro, anche con chi è in ristrettezze di tempo e/o denaro.

Potremo parlarci direttamente dal salotto di casa tua. Fantastico!whatsapp

Contattaci e non dimenticarti di segnalare la tua eventuale preferenza per un incontro .... tecnologico!

Naturalmente vederci di persona sarebbe molto più efficace e intenso, ma per conoscerci può  essere un inizio che poi sfocerà di certo in una successiva visita in cui potremo mostrarti la Scuola e le persone che la animano.

I tuoi dati personali verranno utilizzati solo per comunicare con te in questo frangente e non sarai aggiunto a nessuna lista o newsletter.

 


 

 

Ancora in dubbio?

 

Abbiamo previsto una serie di agevolazioni per gli studenti, sia formative che economiche. Qui puoi approfondire.

O forse vuoi scoprire chi sono i professionisti che si prenderanno cura del tuo percorso?  Qui i nostri docenti.

Se hai domande alle quali non abbiamo risposto in questo sito, contattaci e ti risponderemo subito.

 

Noi abbiamo voglia di conoscerti e tu sei pronto a conoscerci?

 

Carla Borri si occupa personalmente di intraprendere un colloquio conoscitivo e motivazionale.

La sua grande sensibilità le permette di intuire quale sarà il percorso migliore per te ed indirizzarti verso la realizzazione di ciò che realmente desideri.