Agevolazioni

Formative

UN ANNO SPERIMENTALE: Il corso di formazione artistica biennale può essere frequentato anche solo per un anno da coloro che avessero un semplice interesse conoscitivo-esperienziale, con facoltà di proseguire la formazione e completare la formazione.

ACCREDITO DI PARTE DI FORMAZIONE: Per chi avesse già una formazione in ambito antroposofico e fosse interessato al percorso di studi Stella Maris, può fare richiesta al Collegio Docenti per valutare il riconoscimento di parte della formazione svolta in relazione alle lezioni del 1° biennio di formazione artistica.

UN ANNO DI RECUPERO: Può rendersi necessario, in accordo con l’allievo, una sospensione temporanea del percorso dopo il primo, secondo o il terzo anno. In questo caso, è prevista l’iscrizione ad un anno di recupero nell’arco del quale si dovranno frequentare almeno 3 seminari (a costo agevolato ), per non perdere il filo con la formazione, e completare gli esercizi pittorici e le gli elaborati mancanti per poter proseguire, terminato l’anno di recupero, il percorso di studio. Inoltre, a completamento di quattro anni di formazione Arteterapeutica è previsto un anno aggiuntivo per coloro che non riescano a completare l'iter formativo sopra descritto entro i termini previsti.

Economiche

Sono previste modalità personalizzate di pagamento: diamo la possibilità di gestire i pagamenti in funzione di particolari esigenze o necessità dell'allievo.

In particolare:

• il costo dell'iscrizione alla Scuola è di Euro 200,00 ma per le iscrizioni pervenute entro il 15 giugno la quota di iscrizione si riduce a Euro 150,00

Borse di studio:

Se vuoi maggiori informazioni o vuoi prenotare un colloquio per valutare la tua iscrizione ai corsi, contattaci tramite la nostra form  e ti risponderemo immediatamente.

Preferisci maggiori informazioni riguardo al nostro corpo docente?  Sono professionisti che sapranno trasmetterti tutta la loro conoscenza e passione.